7 maggio 2011

Le passioni.

Iniziamo a introdurre il mio "progetto"..
Mi sono sempre lamentata di non aver mai avuto passioni a cui dedicarmi. Sono una persona estremamente indecisa, a volte insicura e non riesco mai a concludere niente perchè perdo interesse per tutto.
Ricordo che succedeva sempre la stessa storia con i giocattoli: aprivo la scatola, passavo le 24/48 ore successive a giocare insistentemente solo con quel gioco e poi lo mettevo nell'armadio e me ne dimenticavo. L'unica cosa che è riuscita a catturare la mia attenzione con insistenza è stata una bellissima macchina per cucire di Barbie. Rosa e superaccessoriata mi ha fatto innamorare nel giro di pochissimo tempo e credo di averla ancora tra gli scatoloni delle "cose vecchie". Dopo quella ne ho ricevute altre due, ogni volta un pò più "professionali" e ho sempre adorato rovinare qualsiasi cosa cercando di cucirla.

Ho promesso a me stessa di scrivere post brevi per non annoiare e/o scoraggiare chi legge quindi.. continuerò la prossima volta.
Baci, baci, baci..
Aurora_*

3 commenti:

  1. E allora Benvenuta e in bocca al lupo per questo progetto.

    Spesso è capitato anche a me. Ma forse non erano cose che mi piacevano veramente. Chissà

    Un sorriso

    RispondiElimina
  2. cute blog and pics:)
    www.thebrunetteworld.com
    xxx

    RispondiElimina
  3. Barbara per fortuna sono ancora abbastanza "giovane" per provare, sbagliare e riprovare: ho 20 anni. Spero di riuscire a trovare un lavoro che mi dia tantissime soddisfazioni e se così non fosse potrò sempre ricordare con un sorriso e un pò d'amarezza tutti questi miei tentativi.. :)
    A_*

    RispondiElimina