9 maggio 2011

Art for art's sake..

Ognuno di noi si relaziona con il suo piccolo mondo attraverso l'arte.
Penso che ci sia "arte" in ogni cosa: quando ci si innamora di un luogo, quando si scattano foto o si ascolta musica, quando si sperimentano nuove pietanze, quando ci si veste, quando si sceglie un locale per uscire con gli amici al posto di un altro.





In un mondo che ormai ha reso tutto accessibile per "tutte le tasche", ogni persona segue la propria strada: che sia un piccolo e scosceso sentiero di montagna, una via sterrata o un'autostrada..
Voi che strada avete preso? Cosa vi entusiasma, vi fa sorridere, vi strappa una lacrima?
Come decidete fino a quale punto seguire la vostra ipotetica strada?
Fatemelo sapere se vi va..

Baci, baci, baci..
Aurora_*

4 commenti:

  1. Di strade ne ho intraprese diverse ma erano tutte sbagliate.. ora forse ne ho trovata una che fa al mio caso. Vedremo.
    Una delle mie passioni è la fotografia..(Datemi una macchina fotografica e vi regalerò il mondo eheh).. Amo far sorridere le persone che amo.. Come dicono alcuni amici SONO PORTATRICE SANA DI FELICITA'. Amo la musica e cantare. Amo la mia famiglia e i miei amici. Amo i colori, i confetti, le polpette di mamma, il mare,l'inter e le coccole. Amo i popcorn e il cioccolato ehh :))) e tante tante altre cose.

    RispondiElimina
  2. non so come definirlo, ma ho una sorta di sesto senso che mi guida! se prendo una strada sbagliata sento "qualcosa" dentro di me, me ne rendo conto e cambio rotta :) in questi 23 anni della mia vita è sempre andata così, spero contunui!!! Mi piace la cioccolata, i colori accesi, le vetrine dei negozi, girovagare per musei e andare al cinema un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono stata felicissima dei vostri commenti. Fate due cose che a me non riescono per niente:
    - fare fotografie;
    - realizzare trucchi così bene.
    Con un bel pò d'impegno e tanta pazienza tutto può riuscire. E se ti chiedono 1'900 euro per un corso basta iniziare a studiare da sola! :)
    Umpf!

    RispondiElimina
  4. Da qualche anno mi sono accorta che sono più sensibile del previsto..mi commuovo per qualsiasi film che abbia una trama toccante o semplicemente tenera! Alle volte non mi sopporto per quanto mi lascio andare alle lacrime però penso che se non facessi così non sarei una persona viva e con tanta voglia di fare. Anche le emozioni fanno crescere e molto!
    Scrivi bene e ti faccio i miei migliori complimenti! :)
    :*

    RispondiElimina